Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUFFIN AL CIOCCOLATO DI NIGELLA

Sua Maestà il Muffin, fratello americano dell'inglesissima focaccina, l'English muffin, dalla pancia appiattita perfettamente tonda, tagliato a metà ,rigorosamente a mano, mai con il coltello, e farcito con marmellata. Il Muffin invece ha una bella panciotta prominente e briciole soffici e mai troppo dense. La parte Anglo-Americana che c'è in me adora questi dolcetti da colazione e almeno una volta a settimana deve assolutamentissimamente provarne uno nuovo. Da anni seguo il mio idolo Nigella Lawson, signora della cucina ma soprattutto simbolo di goduria verso il cibo semplice e veloce, e da sempre nella mia testa girava un tarlo marrone chiamato: muffin al cioccolato di Nigella Lawson. ... il cosi detto muffin perfetto! Non potevo non provarlo e che dire....... Semplicemente godurioso MUFFIN AL CIOCCOLATO Ingredienti (  12 muffin ) 250 g di farina 00 20 g di cacao amaro ( 2 cucchiai ) 10 g di lievito per dolci ( 2 cucchiaini ) 3 g di bicarbonato di sodi

UN BOUQUET DI ROSE.....PER ME!!!


 Buongiorno a tutte amiche, scusate la mia assenza, ma un brutto raffreddore mi ha bloccata in tutti i sensi, voglia di fare meno di zero, a questo stato influenzale si aggiungono altri pensieri che ti lasciano un amaro in bocca e ti tolgono ogni entusiasmo, ogni stimolo, ogni sorriso.....!!!
Purtroppo poi ti rendi conto che devi andare avanti e che ti stai Cesaronizzando perchè dalla tua bocca e nella tua mente gira solo una parola " Che Amarezza "!!!
Vabbè lasciamo da parte queste nuvole nere e torniamo a noi....
Come avete letto nel post precedente due domeniche fa Lady Cocca ha compiuto gli anni.....43...e si...si dice che una donna non deve dire la sua età, beh io da buona anticonformista sono fiera di dirla....anzi la urlo...Quarantatreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


E' vero gli anni passano, i pensieri aumentano ma io mi sento una giovincella birbandella!!!!
Per autofesteggiarmi , si proprio così, perchè non ci pensa mai nessuno a farmi una sorpresa...no, anzi, tutti mi chiedono sempre:" Beh allora che ci prepari di buono??"...così chi rimane sempre fregata sono io!!....e per rispondere  a questa domanda, è seguito un piccolo menù salato e dolce che doveva essere per 15, invece alla fine dopo imbucamenti vari, eravamooooo 25....ahhhhhhhhhhhh, e meno male che abbondo sembre nel preparare la pappatoria!!!
Avevo previsto, un piccolo pranzo..8 persone...e per la sera un buffet con pochi intimi, invece...c'è stato l'assalto...ai pochi intimi si sono aggiunti alcuni dei ragazzi della mia squadra di pallavolo, i miei cuccioli adottivi, che si sono piazzati sul mio divano alle 17,30 e sono andati via alle 24,30....e con in casa 7 giocatori di pallavolo...un allenatore ed un presidente, secondo voi cosa si poteva guardare alla tv?? Pallavolo...solo pallavolo...e mi son sentita anche dire.." Eh... ma scusa, ci sono i Mondiali....eh!!!"
Vabbè comunque nel complesso è stato uno stress preparare da sola tutto, ma alla fine è stata una bellissima serata passata a ridere e scherzare!!
Il menù comprendeva poche cose ma buone.....vi chiederete come faccio a dirlo, o che sono di parte?? No lo dico perchè si sono SPAZZOLATI  TUTTOOOOOOO e non ho avuto il tempo di fotografare niente....perdonatemi, vuol dire che le rifarò pian piano e le pubblichero'....
Ve le posso purtroppo solo elencare......

Menù salato:
  • Pizza
  • stuzzichini vari ( patatine, salatini,ecc )
  • Rustici con i wustell
  • girelle di pancarrè farcite
  • Plumcake salato
  • Taleggio a tocchetti
Sangria.... Coca Cola...vino ( rigorosamente Donna Lidia )...birra

Menù dolce:
e per finire in bellezza.......LEI....la mia torta......

Bouquet di rose
un bellissimo
bouquet di rose!!!

L'interno è formato da tanti piani di Red Velvet ( altezza complessiva 20 cm compresa la cupola- zuccotto ), farciti con crema ganache al cioccolato e fragole di bosco, ricoperti da crema al burro e decorazioni in pasta di zucchero!!!

Bouquet di rose

Bella..bella davvero!!
Ha lasciato tutti a bocca aperta, e per una volta posso dire sono stata brava!!!
Dietro questo meraviglioso bouquet ci sono giorni di preparazione, per tante sere ho preparato rose...rose e ancora rose.....


ma il risultato finale....WOW...Splendido...sembrava vero!!!

Bouquet di rose

Era tanto che avevo in mente questa torta, e quale occasione migliore del mio compleanno??
Quindi.....

Bouquet di rose

AUGURI A MEEEEEEEEEEEEE

Ed ora......Qualche momento della festa...

Beccata in cucina.... 

Lady Cocca e la Princes

Sorridiiiiiiiiiiiiiiiii

Costretta ad addentare la torta....e tanta felicità!!!

E poi....il taglio...
La cosa bella è che tutti non volevano che l'aprissi..."nooooooooo è un peccato!!"...ahahaha....e no alla fine l'ho tagliata ioooooooooooooooo!!
Ogni taglio era una ferita al cuore...ma andava fatto....altrimenti che compleanno è???
Non ci credete che sono stata capace di tanta crudeltà?? Noooo??
Ecco le prove...ahahahahah

Tanto lavoro per....
Distruggere il tutto....
Notare la mia espressione intelligente e felice...ahahahahah

ed il taglio....e....!!

Il pensiero dei miei cuccioli adottivi ...


con annessi bigliettini di auguri, bastardo e vero!!
Grazie ragazzi!!!

Allora che ne dite è stata una bella festa???
Io credo proprio di si....
Un abbraccio grande va a tutti i miei amici e familiani che sono stati con me in quel giorno...ed un grande grazie a voi che mi avete lasciato gli auguri nel precedente post...su Facebook....
Per tutti voi un grandissimo....

anzi tantissimi Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ciao Lady Cocca.....

Commenti

Giulia Pignatelli ha detto…
Assolutamente no comment per quelle rose.... sto svenendo.... La festa è stata di sicuro meravigliosa, si vede dalle facce sorridenti!
Mirtilla ha detto…
MA AUGURISSIMI!!!!
pagnottella ha detto…
Ho capito sei un ET...si sisisisisisisisisiissi, ma come faiiiii????????
Sei Unica tesoro mio! Sei dotata di superpoteri
La torta fa venire i brividi davvero, non esistono parole per esprimere i miei complimenti... la classica parola: MERAVIGLIOSA! Si perchè si tratta di una delle più belle meraviglie!
Un bacio gioia e tanti auguri MELANZIANA mia! ^_*
TVB!

p.s tesò, spero di sentirti presto...
Olio e Aceto Blog ha detto…
Auguri, la torta uno spettacolo, ma hai fatto tutto tu?????
Mary ha detto…
Meravigliosa..
Ninia ha detto…
Ohhhhhhhhhhh....finalmente te lo sei detta!!!!!SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA.....E che bella che sei mio amor!!!!altro che "melanziana", come ti ha definito quella pazzerella di Gaiuzza!!!Sei una g....a della m...iseria!!!!:-))))....

Ancora auguri, tesoro del mio cuore...
TVBTTTTTTTTTT........
tanti tanti auguri carissima...
che dire della torta che hai fatto un magnifico capolavare e stato davvero un suicidio a distrugerla...ma la felicità di stare con le persone che ti sono vicino e davvero importante il taglio della torta con chi ti amam..
un bacio e un abbraccio da lia..
p.s. stiamo facendo la nostra prima raccolta passi per vedere di che si tratta..
nightfairy ha detto…
Auguroniii..la torta é stupenda!
Sonia Monagheddu ha detto…
Te li canto anche qui: tanti auguri a te, tanti auguri a teeee, tanti auguri cara Lidia, tanti auguri a teeeeeeeeee ^^
fantasia in cucina ha detto…
Auguri già fatti, la torta vista già,mi resta solo rinnovarti i miei complimentissimi. Finalmente te lo sei detta che sei brava, hai delle mani d'oro,ancora complimenti, baci Anna
piccoLINA ha detto…
No, no...non sei bravissima...DI PIUUUUU"!!!! Che torta strabiliante! Complimenti, e' veramente una meraviglia! E tantissimi auguri anche da parte mia! Un abbraccio
Paola
Chiara ha detto…
la torta è da urlooooooooo!!! dai vostri sorrisi si vede che eravate tutti felici, un augurio anche da parte mia...
Betty ha detto…
AUGURIIIIIIIIIII cara!!!! e poi tantissimi complimenti per la torta, è davvero strepitosa, sei stata super bravissima!!!!
bacibaci.
RicetteAmoreFantasia ha detto…
Augurissimi 43 portati magnificamente....(ma quanto sei alta!?)
Complimenti devi essere un vero portento, una forza della natura.
E la torta è stupenda!!
Ancora complimenti!!
ciao
Valeria ha detto…
tanti auguri e complimenti per lo splendido bouquet
zucchina ha detto…
Auguriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
I complimenti per la torta sono un in più ;) si sa ormai che sei troopo grande!!!!! 43 baci con lo schiocco..
Anonimo ha detto…
Buonasera,

il mio nome è Anna e faccio parte dello staff del sito di Smilla ( http://smillamagazine.com/ricette/ ), un aggregatore che offre una rassegna stampa quotidiana degli articoli pubblicati su siti di informazione e blog inerenti il mondo della tecnologia e del web in generale e che ha aperto recentemente.

Mi permetto di contattarti dopo aver scoperto il tuo blog , che contiene articoli che rispondono perfettamente ai nostri criteri di pubblicazione e che quindi potrebbero essere inseriti nel nostro sito.

Il funzionamento di Smilla è molto semplice: una volta che un blog si iscrive sul nostro sito estrapoliamo per ogni articolo pubblicato un brevissimo snippet o breve riassunto che dir si voglia, del testo, pubblicando così una notizia incompleta che può essere letta nella sua versione integrale, seguendo il link apposto alla fine.

Ti ricordo che gli aggregatori di notizie sono un prezioso strumento per accrescere la popolarità di ciascun blog citato poichè includono sempre un link diretto al post originale generando visibilità, popolarità e traffico. Ogni articolo aggregato su Smilla appartiene al legittimo autore e ne viene comunque indicato il link per risalire al post originale. In nessun caso SMILLA pretende di rubare contenuti altrui, ma spera di offrire un servizio d'informazione organizzata e sistematica per velocizzare la diffusione e la propagazione dei contenuti stessi.

Sperando che il progetto di Smilla possa interessarti, rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta di informazione.

Per l'iscrizione su Smilla è sufficiente compilare il modulo raggiungibile all'url: http://smillamagazine.com/ricette/aggiungi_sito.aspx

Cordialmente

Anna P.
Morena ha detto…
Auguuuuri Caprettina Coscrittinaaaaa!!..Beh la meravigliosa torta già l'avevo vista e rinnovo i complimenti..al prossimo compleanno la fai per me!!okkeiii??..Complimentissimi anche per tutte le cosine buone che hai preparato..bravissima!!.
Purtroppo i momenti no ci sono ogni tanto..anche per me non è un gran bel periodo ma bisogna andare avanti..!..Un baciottone!
Scarlett: ha detto…
auguri di cuore carissima!!!! e spero che presto torni il sereno portando via questa amarezza e facendo riemergere prepotente piu' che mai quel bel sorriso che hai!!!bacioni e ancora mille auguri e complimentissimi per quella meraviglia che ci mostri e ci doni
Enza Carpentieri ha detto…
O_O

non ho parole... la tua torta era bellissima!!!!
posso chiederti più o meno quante rose hai fatto???
ed i cordoncini verdi li hai tirati a amno o c'è un trucco per vaerli tuti uguali di spessore???
Lidia ha detto…
Un capolavoro!! tanti auguri!!
Lucia ha detto…
Ma quanto siete belleeeeeeeee!!! Come, chi? Tu e la torta, no? Tesoro, sei davvero uno schianto (a scanso di equivoci preciso che sono rigorosamente etero, ahahha)! Non voglio più sentire che sei giù perché una donna bella, brava, dolce e in gamba come te, che solo a guardarne il sorriso ti regala "na botta de vita", come dicono a Roma, non può assolutamente parlare di "amarezza". CHIARO???
Se posso aiutarti ricordati che io ci sono, okay? Un abbraccio immenso! Tvb
MG ha detto…
Anche qui lascio i miei auguri ed un BRAVISSIMA maiuscolo, perchè lo meriti davvero!!! :)
ciaoooooooooo
Nel cuore dei sapori ha detto…
Tanti cari auguri e complimentoni per il capo lavoro!!!! Sei stata davvero mitica!!
Damiana ha detto…
Sapevo qualcosina delle tue preparazioni..ma tesò quella torta mi ha sbalordito!!!Ti sei regalata delle rose bellissime,meritate,penso che addirittura il profumo si sentisse!!Non so,che periodo stai attraversando,ma sei speciale,allegra..a volte malinconica,nonostante la gioia!!!Ti meriti tanto tesorùù..un bacio Bella Lidia!!
Federica ha detto…
Dici che per una volta sei stata bravaaaaaaaaa????? Sei sempre un fenomeno ma stavolta tesoro hai proprio superato te stessa!!! Non ho parole per quel bouquet di rose se non meraviglia da mille e una notte ^__^ Una bella schiera di pasticceri avrebbe da togliersi tanto di cappello. Un bacione e un abbraccio fortissimo gioia, e ancora tanti ma tanti ma proprio tanti auguri di cuore.
Agenda di Nico ha detto…
Stupenda la torta...complimenti!
Tantissimi auguri per il tuo compleanno...tante belle cose!
✿*゚‘゚・✿.。.:*✿ *.:。✿*゚’゚・✿
ciao...a presto!
marianna franchi ha detto…
AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!Tantissimi auguri da parte mia!Le rose sono fantastiche davvero troooppo belle!!!!!!!!!!
Un abbraccio cara Lidia!
Rossella ha detto…
Augurissimi infaticabile donna ! Hai fatto una torta meravigliosa ! E quei bigliettini sono il regalo migliore ! Un abbraccione !
Rossella ha detto…
Augurissimi infaticabile donna ! Hai fatto una torta meravigliosa ! E quei bigliettini sono il regalo migliore ! Un abbraccione !
Vanessa ha detto…
Lidia complimenti!!!!...è favolsa!...UN CAPOLAVORO!!!!...le rose sembrano vere!!!...sei bravissima!!!

Auguri!!!!...che bella festa! ;)
annathenice ha detto…
rinnovo i miei auguri e lo stupore per questa torta.
Pensavo di essere abituata alla tua bravura, ma a quanto pare la tua fantasia e abilità non hanno limiti.
Un abbraccio
Anna
Royal cake ha detto…
che bellissima festa e che invidia.
La torta è bellissima , tu altrettanto e le rose....te l'ho detto le adoro, quelle chiare sopratutto.
cinzietta ha detto…
un compleanno...ma che dico un compleanissimo! la torta è dvvero meravigliosa.
p.s. te l'ho anche ammirata su Flickr!
Auguri!
Ale ha detto…
auguroni !!!!!
meravigliosa la torta, ta togliere il fiato ! un bacio grosso
nicole c ha detto…
ti facio gli auguri una altra volta e complimenti per la deliziosa e bellissima torta che ti sei regalata!!complimenti!!
elenuccia ha detto…
Auguriiiiiiii!!!! che bella festa...mi sa che vi siete proprio divertiti un sacco ^_^

Ma come ti viene in mente di scrivere "per una volta posso dire sono stata brava"....tu SEI SEMPRE BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!! ma ti sei mica resa conto di quanto è bella quella torta?!?? io non ho mai visto una roba così.
Un bacione, elena

PS: la princess è proprio bellissima
maria61m ha detto…
Carissima Lidia mi dispiace dirtelo,non sei stata brava...........................................................................sei stata BRAVISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora tanti auguri e un grande bacio!
Lidia Miglionico ha detto…
@ Giulia...grazie car, si ci siamo divertiti molto!!
@ Mirtilla...ma grazieeeee!!
@ Pagnottella...amore grazie..mi manchi anche tu..presto ET telefona casa...tua...ehehe..tvbbbbbb!!!
@ Fabiola..grazie cara, si si ho fatto tutto io da sola, come sempre ;-)!!!
@ Mary...grazieeeeeeee!!
@ Ninia...tesò ma tu sei di parteeeeeee....ahhaah!!!tvb!!
@ Lia...grazie, è vero tutto ciò che hai detto, è una gioia immensa!!
ps..corro a vedere la raccolta...grazieee!!
@ Nightfairy...grazieeeeeee!!!
@ Sunflower....ehehe che carina la canzoncina...mi piaceeeeeee!!!
@ Anna....grazie cara sei sempre così carina e gentile...baci baci!!!
@ Paola....ma grazieeeeeeeee mille un bacio anche a te!!!
@ Chiara...grazie tesoro, si si eravamo davvero felici è stata una bellissima serata, tanto da far sparire la stanchezza!!
@ Betty...tesoro grazie, grazie davvero!!!
@ Ricette amore e fantasia...Grazie cara, mi fai arrossire...quanto sono alta?? poco..1,68 cm...piccolina sono..un baciooooo!!!
@ Valeria....grazie grazieee
@ Zuccacapricciosa...ma grazie tesoro ti porgo la guancia e me li prendo tuttiiiiiiii!!!
Ragazze grazie mi fate arrossireeeeeeeeeee, siete tutte così care!!!!
un bacio a tutteeeeeeeeeee
Dolci a gogo ha detto…
LIDIA TESORO HEHEHE LA TORTA LA CONOSCO BENE:D ED E' UN CAPOLAVORO QUESTE ALTRE FOTO INVECE NO E SEI BELLLLLLLLLLLLISSSSSIMA AMICA MIA!!UN BACIONE IMMA
Lidia Miglionico ha detto…
@ Anna P....grazie mille sembra una cosa molto interessante, arrivo subitissimo da voi e grazie per aver pensato a me!!!
@ Morena...tesoro grazieeeeeeee...ma certo che te la preparo, il problema è come consegnartela vista la distanza eheheh...per il resto, lo so teso' e so che passeranno come so che io e te siamo in simbiosi da tanto...un bacioneeeeeeeee!!!
@ Scarlett...grazie tesoro sei così cara, lo spero anche io perchè la tristezza proprio non me la riesco a sentire addosso!!!un bacio a te!!
@ Enza...grazie mille...allora mi chiedevi delle rose, piu' o meno una 30ina tra grandi e piccole; per i cordoncini invece non esiste nessun trucco solo le mani e tanta pazienza per farli tutti uguali!!
ciao ciao...
@ Zia Elle...ma grazieeeeeeeeeee!!!
@ Lucia...oookkk chiarissimo...ehehe...grazie teso' sei così cara, lo so che ci sei e che sei meravigliosa!!!un bacio a te!!!
@ Luna...grazie gioia, grazie di cuore!!!
@ Nel cuore dei sapori...grazie cara...grazie grazieeeeee
@ Damiana...Tesò hai visto che belle...beh almeno me le sono autoregalate perchè di così belle non le ho mai ricevute...e poi vuoi mettere la soddisfazione che sono uscite dalle tue mani!!! Per il resto mi dici come fai?? mi hai descritto in pieno...perfino quella goccia di malinconia che mi contraddistingue e che solo pochi vedono....tvb tesò un bacio a te!!!!
@ Faderica...grazie tesoro...sai che la stessa cosa hanno detto i miei..questa volta ti sei superata...e forse davvero avete ragione...ed i complimenti da parte di un pasticcere sono arrivati....grazie mille gioiuccia ti abbraccio fortissimooooo!!!
@ Nicoleta...grazie grazie di cuore!!
@ Marifra...grazieeeeeeeee gioiucciaaaaa mia...un bacio anche a te!!!
@ Rossella...ciaoooo grazie infinite, ed hai ragione quei bigliettini sono stati una bellissima sorpresa.....ciaoo
@ Vanessa....grazie grazie e ancora grazieeeeeeeee
@ Anna..grazie tesoro...io sono così...con me non finirai mai di stupirti....un bacioooooooooo
@ Tamy...non ti dico altro solo...tvbbbbbbbb e grazie di tutti i consigli preziosi!!!
@ Cinzietta...ciaooooo che dirti mi fai arrossire...grazieeeeeeee!!!
@ Ale...grazie gioia, si è vero la torta ha tolto il fiato a tutti me compresa vedendola finita!!! un bacio a te!!
@ Nicole c...un enorme grazie a te, sei carissima!!!
@ Elenuccia....tesorooooooo, si me ne sono resa conto la torta ha stupito anche me, il problema è che io sono un po' così, non credo mai di aver fatto qualcosa di buono...questa volta sono rimasta anche io così O_O....grazie per i complimenti anche dalla Princess....un bacioneeeee tesorooo!!!
@ Maria61m...ahahaha....ma grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
@ Imma....tesooooooooooo solo TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBB, grazie sei un tesoro!!!!
vi abbracio fortissimo e un mega GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a tutte!!!!!
Simo ha detto…
bella la torta e bella tu...radiosa direi!
Auguri di cuore, ti auguro tutte le cose belle che desideri!
Un bacione
unika ha detto…
mamma mia come sei brava....hai davvero creato un capolavoro:-) un bacione
annamaria
Anonimo ha detto…
wow...lady! la tua torta è spettacolare!! bravissima, è un capolavoro!! ancora auguri
Michela ha detto…
Tanti auguri Lidia!!!! Quanto alla torta bhè 'chi fa da sè fa per ...quarantetrè':)))
Un abbraccio
Stefania Oliveri ha detto…
Augurissimi tesoro!!! Bellissima la torta... almeno quanto te e sono sicura anche buonissima, proprio come te!
Baci di cuore!!!
tittina ha detto…
ancora auguri e bravissima è poco per quella meraviglia di torta!!!!un bacio Tittina
Michela cake designer ha detto…
Auguri di cuore!!!
la torta è uno spettacolo ci hai abituate bene..ogni tua creazione è perfetta sembra non possa far di meglio ed invece sei sempre un passo avanti.
complimenti ed auguri di cuore!!
JAJO ha detto…
E allora, pur avendone seguito la storia "di là", ancora AUGURIIIII !!!!!
Un capolavoro !!!!
chiara ha detto…
tantissimiiiiii auguriiiiiiii!!!!!!
sei fantastica!!! hai preparato un sacco di cose squisite e una torta spettacolare!!!!!!!! l'ho fatto vedere a tutti qui a casa, sono rimasti incantati a guardare la tua creazione, ti fanno tantissimi complimenti!!! mia mamma continua a dire che le rose sono vere, noo! dice che sono più belle di quelle vere!!!sei troppo brava
bacioniiii!!
Giovanna ha detto…
Tesoro tanti cari auguri! Sono senza parole per la bellezza del bouquet, sei bravissima, ma è dir poco.
Complimenti!
Baci Giovanna
Babs ha detto…
Ciao Lady
con grande ritardo arrivo pure io a farti gli auguri di buon compleanno e tanti tanti complimenti per questa bellissima torta!
sei davvero bravissima :)
a presto
b
Tanti cari auguri per il tuo compleanno, anche se in ritardo! E che dire della torta? Semplicemente meravigliosa! Un bacione
Sonia ha detto…
Ma quanto sei brava!!!! è un vero capolavoro :D ma che colori usi? li colori dopo o colori la pasta di zucchero?
ciao
Lory B. ha detto…
Auguri grandissimi e bellissimi!!
Le tue creazioni sono sempre speciali!!!
Un bacio grande!!!!!
Ramona ha detto…
AUGURISSIMI............direi che la torta è davvero SUPERRRRRR!!!
FANTASTICA!
Comunque approfitto per dirti che volevo invitarti...a partecipare alla mia raccolta. Sapori d'autunno: le castagne.
Qui trovi tutto le info:
http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2010/10/festeggiamo-il-mio-1-bloganno_08.html
TI ASPETTO!
Ele ha detto…
Auguroni anche se in clamoroso ritardo...e complimentissimi per la tua stupenda creazione floreale...
un bacione Ele
Elisa ha detto…
Auguroniiii buon compleanno e buona guarigione..l'influenza gira anche a Roma, soprattutto il raffreddore!!
Felice compleanno ..
Elisa
Lidia Miglionico ha detto…
@ Simo....grazie mille sei un tesoro!!
@ Unika...grazie gioia!!
@ Zasusa...grazieeeeee!!
@ Michela...ahahahh, vero ho lavorato per 43 ahah grazie mille!!!
@ Tittina... un bacio a te cara!!
@ Stefy... grazie grazieeeeeeee
@ Michela..sei gentilissima, sai ogni volta cerco di stupire anche me ecco il segreto!!baciiiii
@ Jajo...grazieeeeeee!!!
@ Chiara...grazie tesoro, e ringrazia tutti...e di alla mamma che non sono vere ma di zucchero fatte una ad una...;-)...un bacio grandissimo!!
@ Giovanna...grazie di cuore!!!
@ Babs... Grazie sono sempre ben accetti anche se tardi...;-)
@ Italians...grazieeeeeeeeeee
@ Lory B..sempre gentilissima grazieeeeeeeeee
@ Ramona...grazieeee vengo a sbirciare subitoooooo!!
@ Sona...grazie, per quanto riguarda i colori, uso quelli in gel e polvere per il tocco finale..e la pasta dipende dall'utilizzo a volte la coloro prima altre volte no!!!
@ Ele...grazieeeeeeeeee
@ Elisa...ciao tesoro, qui siamo tutti malati per via del freddissimo...un bacio grandissimo!!!
un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
Laura ha detto…
E fai bene ad urlarla la tua età: è una bellissima età.
Tanti auguri.
La tua torta bouquet è da urlo.
E' proprio bella, bella, bella. Anche l'idea di farla su una velvet mi piace molto. Questa me la segno proprio. Ciao bella signora
Marcella ha detto…
ma che bellaaaaaaa , è una torta splendida bravissima...e tanti auguri di buon compleanno ^_^!!!!
Lidia Miglionico ha detto…
UN MEGA GRAZIEEEEEEEEEE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Aria ha detto…
una meraviglia...ti seguo subito!buon anno intanto!

Post più popolari