Poche righe scritte a quattro mani

...é arrivato il momento del rientro a casa di Lady Cocca.
Pochi giorni ma bellissimi...intensi e pieni di sorrisi come sempre!
Peccato che la mia piccola Barbie è così lontana perchè insieme...sono scintille!!Ho rivisto con piacere persone speciali...splendide...con un cuore grande!
...Ora devo andare via e la cosa mi dispiace...così come all'inizio il cuore era pieno di gioia ora è pieno di lacrime nascoste dai sorrisi..... lacrime in corso......vi lascio a Barbara...devo andare via!!!!

Eccomi qua, a continuare il pensiero di Lidia,che due minuti prima di salire in macchina ,ha scritto di getto ciò che avete appena letto,ed io???
Dico che mia "sorella "è andata via.....ci sono 600 chilometri che ci separano,e vi giuro ,non avrei mai pensato che così lontano potesse vivere una persona tanto simile a me.
Specifichiamo:fisicamente non abbiamo granchè in comune,ma è il cervello ,che pensa le stesse cose,e il cuore che sente ,le stesse cose.........fra qualche mese ,saremo noi a scendere a Potenza,e non vedo l' ora.
Aggiungo un altra cosa,non meno importante,ho conosciuto anche Marianna ,che ad aprile non era potuta venire su,ed è esattamente come pensavo ,perchè Lidia ,me l ha descritta proprio bene ,duranrte le nostre chiaccherate.
E' una ragazza molto bella ,intelligente ,educatissima ,sveglia,e somiglia tanto alla mamma .
Ho conosciuto anche Milka ,che ha fatto questo viaggio ,per completare la famiglia,......e Paolo,che è talmente complesso da descrivere ,che è più semplice risolvere il "cubo di Rubik".....è un grande,in tutti i sensi!
Tre persone che una volta incontrate ,non dimentichi più.e la loro mancanza la fanno sentire.........vi voglio bene!
Anzi vi vogliamo bene ,perchè anche i miei figli e mio marito ,adorano questa famigli.......gatta compresa!!!!


Commenti

Lady Cocca ha detto…
Mi mancate....tutti!!!
vi voglio un gran bene...dirti grazie è troppo poco...sei speciale Barbara...ti abbracciano anche Marianna e Paolo...ed il mio micio ti fa le fusa!!!!!!!!!!!!
Ciao tesoro!!!!
Ilaria ha detto…
Ciaooooo Tesoro come va???? Io anche sono stata via qualche giorno,a cercare di sistemare la mia vita sentimentale...che diciamo finalmente sta riprendendo la piega giusta!!! Adesso scappo all'università..e poi torno e sicuramente creerò qualcosa...!Mi sono arrivati gli stampi in silicone nuovi!!!! BELLISSIMI! Non vedo l'ora... a presto!!!UN abbraccio...
Lady Cocca ha detto…
Ciao Ili...un po' stanca e un po' giu' per aver lasciato una persona splendida come Barbie...
Mi dispiace per i tuoi problemi ti auguro di cuore che le cose si aggiustino....vai vai lo studio prima di tutto poi il resto...anche io oggi vi posto qualcosa!!!
un bacio Lidia
Ninia ha detto…
C'è tanto amore in quello che avete scritto....un'immensa e bellissima storia di amicizia vera...
Vi voglio bene
Antonella
princicci ha detto…
ciao lady... ricambio con grande piacere la tua visita e approfitto per ringraziarti.......spero di risentirti presto....un bacio claudia
princicci ha detto…
ps.....ho visto le tue torte sono un vero spettacolo.....e tutto il tuo blog....mi piace moltissimo.....tornerò presto.....complimenti claudia
Lady Cocca ha detto…
Benvenuta Princicci è un vero piacere averti qui....grazie per i complimenti che ricambio con affetto!!!
x Ninia...ti voglio bene!!!!
ranapazza65 ha detto…
Bentornata,lo so benissimo ,quanto dispiace lasciare l'amica....ma non sono addii sono
Arrivederci....

Anna
rossella ha detto…
Che bella storia di amicizia...sembra una favola..perche' e' molto difficile stabilire un rapporto cosi' intenso ..con tanti km. di distanza...che dire auguroni a tutte e due e alle vostre belle famiglie!!!!
Lady Cocca ha detto…
si Roxi sembra proprio una favola...soprattutto perchè la nostra amicizia è nata proprio grazie al pc...o meglio ad un forum....è davvero bello e un'amicizia sincera!!!!
Ora devo fare al piu' presto 1000 km...devo raggiungere il mio amore...NINIA...nella mia adorata Sicilia!!!!
Spero di farlo presto..
ciaooooooo lidia
Ninia ha detto…
Mio Diooooooooooooo!!!!!!!Non ci posso credere!!!!!!Sarebbe un regalo bellissimo e tanto desiderato!!!!!Come faccio a farti capire la mia felicità in questo momento????Non ci sono nemmeno le emoticon!!!!!ahahahha......E' come se avessi visto il sole, dopo questa giornata di pioggia e freddo intenso.
Sarà un giorno veramente da ricordare Lilly....mia Lilly...è pazzesca a volte la vita....ti fa incontrare persone, di cui nn sapevi nemmeno l'esistenza, nei modi più strani, ma è subito come se le avessi conosciute da una vita!!!Ed è quello che è successo tra di noi...
Ti voglio bene Lidia....e nn vedo l'ora di abbracciarti....
Che voglio di più dalla vita????
Nulla.....UNA LUCANA io ce l'ho già!!!!!!!!
Ciao tesò!!!!!

Post più popolari