Passa ai contenuti principali

In primo piano

MUFFIN AL CIOCCOLATO DI NIGELLA

Sua Maestà il Muffin, fratello americano dell'inglesissima focaccina, l'English muffin, dalla pancia appiattita perfettamente tonda, tagliato a metà ,rigorosamente a mano, mai con il coltello, e farcito con marmellata. Il Muffin invece ha una bella panciotta prominente e briciole soffici e mai troppo dense. La parte Anglo-Americana che c'è in me adora questi dolcetti da colazione e almeno una volta a settimana deve assolutamentissimamente provarne uno nuovo. Da anni seguo il mio idolo Nigella Lawson, signora della cucina ma soprattutto simbolo di goduria verso il cibo semplice e veloce, e da sempre nella mia testa girava un tarlo marrone chiamato: muffin al cioccolato di Nigella Lawson. ... il cosi detto muffin perfetto! Non potevo non provarlo e che dire....... Semplicemente godurioso MUFFIN AL CIOCCOLATO Ingredienti (  12 muffin ) 250 g di farina 00 20 g di cacao amaro ( 2 cucchiai ) 10 g di lievito per dolci ( 2 cucchiaini ) 3 g di bicarbonato di sodi

Auguri Barbie!!!!!!


Auguri tesoro oggi è il tuo onomastico, e mi sembrava giusto farti qui gli auguri...qui nel tuo mondo fatto di dolcezze!!!!
Auguri cara Barbara...fra pochissimi giorni ci riabbracciamo dopo tanti mesi...ricordi la prima volta??? Questa sarà ancora piu' intensa!!!!
Se io sono entrata nei vostri cuori...tu...tuo marito...i tuoi bellissimi bambini....siete nel mio dal primo giorno che ci siamo parlate...messaggiate...rispettate....sei parte di me Barbie!!!!
Sembro una ragazzina che parte per rivedere l'amica dell'estate...una donna che parte per vedere la sua amica del cuore!!!!
E fare 600 km non mi spaventa lo sai....ne farei 1000 pur di abbracciarti.....non vedo l'ora tesoro...aspettami sto arrivando...saranno due giorni pieni di sorrisi , colori e tanto affetto!!!!
Ti voglio bene Barbie......auguri auguri di cuore
Lidia

Commenti

Mammazan ha detto…
L'amicizia è tra le cose più preziose della vita: fiducia, rispetto, interessi comuni.
Vicine o lontane è una fiamma che scalda sempre il cuore...
baci
Mary ha detto…
Non cè cosa piu bella di un'amicizia cosi pulito e sincero , auguri!
Manuela e Silvia ha detto…
Tanti auguri anche da parte nostra alla tua amica!
bacioni
Ninia ha detto…
Tesoro.....TANTI AUGURI....Buon Onomastico!!!!!!
Spero davvero che questi due giorni,che passerai con la nostra Cocca saranno intensi e bellissimi...pensatemi un pochino, però,se potete!!!!!!
L'amicizia, quella vera, sincera e disinteressata, credo sia una delle cose più rare della vita e come tutte le cose rare, difficile da trovare....io in questo momento mi sento fortunata, ho conosciuto una persona splendida come Lidia e se lei è amica tua, devi essere splendida anche tu, ne sono sicura.
Ti abbraccio forte..ah..ti chiedo solo un piccolo favore (so che nn ti verrà difficile esaudirlo ehehehe)......
ABBRACCIA LIDIA ANCHE DA PARTE MIA!!!!!
Un bacio ancora...e ancora auguri
Antonella
Dolcetto ha detto…
Auguri anche da parte mia!

Post più popolari