martedì 26 ottobre 2010

CHE PAURA MI FA'....AHAHAHAH...HALLOWEEN!!! HIHIHI.. CAPPELLI DI STREGA....UHHHHHHHHH... FANTASMINI INI INI !!!!!


"Che paura mi fa Carletto, l'Uomo Lupo, Franky e Dracula!
(lupo, frenky e dracula)
ma che effetto mi fa, mi sento tutto un brivido!
Brrr....ahahah..eheheh.....brrrrr
Che goduria però, sarà che siamo tutti mostriciattoli!
(tutti mostriciattoli!)
il più bello che c'è è grande e grosso e pesa 3 quintali e 33!"
e chi li vede strilla: "oh mamma mia!"...........

venerdì 22 ottobre 2010

UNA ZUCCA RICOTTOSA IN ATTESA DI HALLOWEEN!!!

Torta zucca di Halloween

A volte i ricordi dei sapori passati ci regalano la possibilità di continuare ad avere quel legame con quel qualcuno che non c'è più!!!
Continuare le tradizioni....ricordarsi di un piatto, di un dolce che la mamma o la nonna facevano in occasioni semplici o particolari, ci allarga il cuore e mantiene vivo quel cordone invisibile che neanche il tempo può spezzare!!!
Questo è quello che succede a me e al mio amore Ninia!!!
Spesso parlando al telefono ci capita di dire :" Sai Mamma faceva questo dolce semplicissimo ma ottimo per me...solo per me perchè non amo i canditi!!!" oppure..."Sai Mamma faceva la focaccia con le cipolle e con gli stuzzicadenti riquadrava lo spazio dove non c'erano le acciughe perchè a me non piacciono!!"....insomma discorsi del genere, e proprio da un discorso così che è uscita fuori questa torta, di una facilità e semplicità unica, che faceva la mamma di Ninia a Natale o la domenica!!!

martedì 19 ottobre 2010

TORTA AGLI ALBUMI E MANDORLE

Torta mandorle e albumi

Pensavate che fossi sparita eh......dite la verità....vi sono mancata?? O la mia assenza non vi ha sfiorato per niente??
Beh voi mi siete mancate tantissimoooooooooo, ecco perchè nonostante la stanchezza ho deciso di armarmi di coraggio e scrivere di nuovo!!!
Vi capita mai di avere il freezer stracolmo di contenitori con su scritto...1....2....3....4....cosa???
Albumi.....semplicemente albumi!!!
Tutti rimanenze delle innumerevoli creme fatte in questo periodo, e siccome non si butta nulla, il freezer si è riempito sempre di più!!!
Qualche giorno fa, nel prendere dalla celletta il mio amato petto di pollo,.....opssssssss....metà dei contenitori numerati mi crollano addosso....ahhhhh... maledetto spazio..... devo trovare assolutamente cosa fare con tutti questi albumi!!!!

martedì 5 ottobre 2010

UN BOUQUET DI ROSE.....PER ME!!!


 Buongiorno a tutte amiche, scusate la mia assenza, ma un brutto raffreddore mi ha bloccata in tutti i sensi, voglia di fare meno di zero, a questo stato influenzale si aggiungono altri pensieri che ti lasciano un amaro in bocca e ti tolgono ogni entusiasmo, ogni stimolo, ogni sorriso.....!!!
Purtroppo poi ti rendi conto che devi andare avanti e che ti stai Cesaronizzando perchè dalla tua bocca e nella tua mente gira solo una parola " Che Amarezza "!!!
Vabbè lasciamo da parte queste nuvole nere e torniamo a noi....
Come avete letto nel post precedente due domeniche fa Lady Cocca ha compiuto gli anni.....43...e si...si dice che una donna non deve dire la sua età, beh io da buona anticonformista sono fiera di dirla....anzi la urlo...Quarantatreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

Ricette che potrebbero interessati

Related Posts with Thumbnails

Altre ricette che potrebbero interessarti: